4 nuovi modelli di case

Phanteks ha appena annunciato il nuovo sub-brand MetallicGear, che fa il suo debutto al Computex con la linea di case Neo. Per il momento la linea Neo è composta da 4 modelli, che dovrebbero essere proposti a prezzi molto competitivi.


Case, alimentatori e ventole

Phanteks ha svelato un'ampia gamma di nuovi prodotti in occasione del Computex 2018. Tra questi abbiamo il case Evolv X, il nuovo sub-brand di case MetallicGear, e nuove ventole. Inoltre, la compagnia ha svelato la gamma di alimentatori Revolt X, realizzata in collaborazione con Seasonic.


Estetica pulita ed elegante, in 3 nuovi colori

Phanteks ha annunciato tre nuove colorazioni per il case Eclipse P300. In un mercato in cui la personalizzazione del sistema sta raggiungendo livelli altissimi, queste nuove proposte permettono di abbinare il case al resto delle componenti interne. Il prezzo non cambia, come per la versione classica, l'Eclipse P300 è proposto a 59 €.



Strisce a LED, cornici e un controller

Phanteks ha annunciato una nuova linea di prodotti basati su LED RGB digitali: la linea è composta da cornici per ventole, strisce a LED, controller e uno starter kit. Data la grandissima popolarità che i LED RGB stanno avendo negli ultimi mesi, le compagnie sono alla continua ricerca di un sistema di controllo semplice ma efficace.




Compatibili con i più recenti socket

In occasione del Computex 2017 Phanteks aveva dato un primo assaggio di una nuova linea di prodotti per il raffreddamento a liquido. A diversi mesi di distanza, finalmente vediamo un aggiornamento della linea Glacier, che ora è compatibile con una più ampia gamma di socket CPU.




Tre alimentatori di fascia high-end

Il CES di Phanteks è davvero ricco di novità; quest'oggi la compagnia ha svelato tre nuovi alimentatori modulari di fascia high-end, che fanno parte delle linee Revolt X e Revolt Pro. Il primo offre un'efficienza 80 Plus Platinum, mentre i due modelli Revolt Pro sono certificati 80 Plus Gold.




Nuovi case di fascia media

Phanteks ha annunciato un paio di case mid-tower, chiamati Eclipse P300 ed Eclipse P350X. I due case sono praticamente identici tra loro, con differenze che riguardano il colore e l'illuminazione LED RGB integrata. Questi modelli vanno a posizionarsi nella fascia media del catalogo Phanteks, insieme alla gamma P400.




Con top in acetal

Qualche mese fa, in occasione del Computex 2017, Phanteks aveva dato un primo assaggio di una nuova linea di prodotti per il raffreddamento a liquido. Oggi, a 6 mesi di distanza, la gamma di water block CPU Glacier viene rinnovata, al fine di ampliarne la compatibilità con i nuovi socket.




Entrambi con vetro temperato

Phanteks ha annunciato un paio di nuovi case full-tower, chiamati Enthoo Pro Tempered Glass, e Enthoo Pro Tempered Glass Special Edition. Come protete immaginare, i due case sono praticamente identici, con poche differenze da individuare nel layout interno e in alcune feature.



Nuovi raccordi

Durante il Computex 2016, Phanteks ha svelato al mondo i primi dettagli relativi a nuovi prodotti per il raffreddamento a liquido. Oggi, a distanza di diversi mesi, Phanteks rilascia un nuovo set di raccordi, completo di split a T, GPU extender, raccordi maschio-maschio e adattatori per tubi rigidi da 16mm.





Compatibili con versioni custom


Ormai oltre un anno fa, in occasione del Computex 2016, Phanteks ha mostrato la sua linea di prodotti per il raffreddamento a liquido. Durante gli scorsi mesi, l'azienda ha svelato il waterblock dedicato alla NVIDIA Geforce GTX 1080 Ti Founders Edition, e quest'oggi ha svelato due modelli dedicati alla Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Aorus e alla MSI GeForce GTX 1080 Ti Gaming. Entrambi i waterblock sono pienamente compatibili con i backplate originali presenti su entrambe le schede video.


Per sistemi SFF dal design elegante

Durante il CES 2017, Phanteks ha svelato due prototipi chiamati rispettivamente Project 217 e Project 217S. A distanza di alcuni mesi, la compagnia è pronta a lanciare le versioni definitive di questi due case, che hanno preso il nome di Evolv Shift ed Evolv Shift X. Entrambi i case sono pensati per eleganti sistemi da salotto, e nonostante la versione "X" sembri abbastanza imponente, entrambi possono ospitare solo schede madri in formato mini-ITX.



Compatibile con la piattaforma AMD

Durante il Computex 2016, Phanteks ha mostrato in anteprima la linea di prodotti per il raffreddamento a liquido che oggi, a quasi un anno di distanza, sta per fare il suo debutto sul mercato. Si tratta della linea di water block CPU Glacier, compatibile anche con la nuova piattaforma AM4 di AMD. Il Glacier Series C350a è un water block compatto con LED RGB integrati.


Compatibili con versioni custom

Diversi mesi fa, in occasione del Computex 2016, Phanteks ha mostrato la sua linea di prodotti per il raffreddamento a liquido. Il mese scorso la compagnia ha svelato il waterblock dedicato alla Nvidia Geforce GTX 1080 Ti Founders Edition, e quest'oggi ha svelato i modelli dedicati alle versioni custom ASUS GTX 1080 Ti Strix (compatibile con il backplate originale della scheda) e Gigabyte GTX 1080 Ti Gaming OC.



Disponibile molto presto

Durante il Computex 2016, Phanteks ha mostrato la sua prima linea di prodotti dedicati al raffreddamento a liquido. Con il lancio della nuova GTX 1080 Ti Founders Edition da parte di Nvidia, Phanteks ha quindi deciso di rilasciare un nuovo water block – chiamato Glacier G1080 Ti Founders Edition – compatibile con la scheda in questione, ma anche con la Titan X Pascal.


Compatibili con prodotti Nvidia e Intel

Qualche mese fa, durante il Computex 2016, Phanteks aveva dato un primo assaggio di una nuova linea di prodotti dedicati al raffreddamento a liquido. Quest'oggi la compagnia ha rilasciato la linea Glacier di waterblock CPU e GPU, compatibili con una gran quantità di GTX 1080 e di CPU Intel.



Per sistemi da salotto

Il CES è ormai agli archivi, ma noi non abbiamo ancora finito di raccontarvi tutte le meraviglie esposte a Las Vegas la scorsa settimana. Nello stand di Phanteks, per esempio, sono stati mostrati due prototipi, chiamati rispettivamente Project 217 e Project 217S, entrambi pensati per un utilizzo da salotto e per occupare poco spazio. Dalle foto scattate, il modello 217 sembra tutt'altro che piccolo, ma ciò nonostante entrambe le versioni sono compatibili solo con schede madri mini-ITX.



Un nuovo super big tower

Durante il CES 2017 di Las Vegas, il produttore americano Phanteks ha svelato un nuovo case full tower dotato di pannelli di vetro temperato e realizzato con una struttura in alluminio. Il design è moderno e all'avanguardia, e internamente troviamo spazio per sistemi di raffreddamento a liquido custom e hardware di alta gamma, come schede madri in formato E-ATX.



Il piccolo case in formato mid-tower si fa bello

Oltre al nuovo case Enthoo Luxe, Phanteks ha svelato una nuova versione del famoso case mid-tower Enthoo Pro M, che da oggi è disponibile nella versione dotata di pannelli in vetro temperato.


Alluminio, vetro temperato e tante feature

Phanteks ha annunciato il nuovo case Enthoo Luxe in versione Tempered Glass Edition, arricchito con nuove feature e dettagli molto interessanti.
(1) 2 3 »
Phanteks - Phanteks svela il sub-brand MetallicGear - News - ocaholic