ASUS rilascia la B450-F Strix Gaming

Formato ATX e LED RGB integrati

La ASUS ROG B450-F Strix Gaming è una nuova scheda madre basata sul socket AM4 di AMD. Si tratta della prima scheda B450 presentata da ASUS, realizzata con un layout più funzionale rispetto a quello visto sulla ROG B350-F Strix Gaming.



La ASUS ROG B450-F Strix Gaming è impreziosita da LED RGB integrati sotto alla copertura di plastica, e offre ben due slot PCIe con rinforzi metallici. Il layout è semplice ma funzionale, con 3 slot PCIe 3.0/2.0 x16 e altri 3 slot PCIe 2.0 x1. Lo storage è affidato a 6 porte SATA, tutte angolate.

Inoltre, abbiamo due slto M.2 che permettono l'installazione di unità nei formati 2280 e 22110. Il primo slot, compatibile con unità 2280, si trova al centro della scheda, mentre il secondo – compatibile con unità 22110 – si trova vicino al PCH. Tra le feature aggiuntive abbiamo una soluzione audio integrata ASUS ROG SupremeFX, porta Intel Ethernet con LAN Guard, e un buon mix di interfacce nel pannello I/O.

Questa scheda va a posizionarsi a metà tra la fascia media e quella alta del mercato, e si tratta di un prodotto molto interessante nell'ambito del chipset B450. Purtroppo non abbiamo informazioni sul rilascio o sul prezzo, ne sapremo di più dopo il Computex.





Source: Wccfetch

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
ASUS rilascia la B450-F Strix Gaming - ASUS - News - ocaholic