Cooler Master svela nuovi PSU e dissipatori

Offerta ricchissima da parte di CM

Tra le novità presentate da Cooler Master al Computex 2018, ci sono anche nuovi dissipatori e alimentatori. Tra questi, abbiamo il primo dissipatore a liquido All-in-One di tipo termico-elettrico, oltre al successore del popolarissimo dissipatore CPU Hyper 212.


Era solo questione di tempo prima che Cooler Master decidesse di aggiornare il dissipatore Hyper 212, trattandosi di uno dei dissipatori più diffusi in assoluto. Il nuovo prodotto offre una superficie di raffreddamento maggiore, oltre a ulteriori heatpipes. La compagnia ha modificato la forma della torre per renderla compatibile con memorie DDR4 ad alto profilo.

Abbiamo poi un nuovo dissipatore All-in-One termico-elettrico, realizzato aggiungendo una cella Peltiel all'interno di un normale dissipatore AiO. In questo modo si riducono drasticamente le temperature rispetto a un AiO classico. Ovviamente il tutto è impreziosito da LED RGB integrati, da controllare tramite il software dedicato LightningControl.

Infine, la compagnia ha svelato 3 nuove linee di alimentatori: V Platinum, XG e MasterWatt V. La V Platinum è una gamma composta da alimentatori con certificazione Platinum ed efficienza superiore all'89%, e dovrebbe essere composta da almeno 3 modelli. La linea XG resta un mistero, in quanto non abbiamo informazioni in merito. Infine la linea MasterWatt V, che andrà a sostituire l'attuale serie V e offrirà cavi più lunghi, una ventolta più grande, e garanzia più lunga.

  • Cooler Master
  • Cooler Master
  • Cooler Master
  • Cooler Master



Source: KitGuru

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Marc Büchel - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Cooler Master svela nuovi PSU e dissipatori - Cooler Master - News - ocaholic