Maggiore supporto per monitor G-Sync HDR

NVIDIA corregge anche un problema con DisplayPort

NVIDIA ha risolto un problema riguardante la porta DisplayPort 1.3 e 1.4 presente su numerosi display. Con questo aggiornamento non avrete più quei fastidiosi problemi all'avvio utilizzando un monitor con interfaccia DisplayPort. In aggiunta il nuovo firmware abilita l'utilizzo a monitor G-Sync HDR.


Questo firmware è necessario per tutti coloro che hanno riscontrato un errore utilizzando la connessione DisplayPort. Dal momento che un aggiornamento software non è abbastanza, NVIDIA ha dovuto rilasciare un nuovo firmware. Per poter avviare questo tool è necessario utilizzare in maniera temporanea il sistema con un cavo HDMI o VGA. Secondo un post su TenForums, l'aggiornamento va a correggere il file UEFI GOP pertanto la modifica non sarà visibile su software come GPU-Z.

L'aggiornamento è compatibile con schede grafiche GeForce 700, Maxwell, Titan e persino Quadro. Naturalmente anche le schede video più recenti sono compatibili. Se volete maggiori dettagli vi consigliamo di visitare il sito ufficiale.




Source: NVIDIA

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Marc Büchel - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Maggiore supporto per monitor G-Sync HDR - NVIDIA - News - ocaholic