Prime foto della Gigabyte GeForce RTX 2080 Gaming OC White

Con dissipatore a tripla ventola

E’ arrivato finalmente il modello delle GeForce RTX in versione custom. Andando controtendenza rispetto agli innumerevoli modelli di colore scuro proposti dai vari produttori, Gigabyte ha svelato una RTX 2080 con colorazione bianca. Si chiama GeForce RTX 2080 Gaming OC White, ed è stata fotografata nel dettaglio.



Secondo quanto riportato, il dissipatore utilizzato per la GeForce RTX 2080 Gaming OC White sarebbe dotato di una doppia stack di alette in alluminio, con diverse heatpipe. La scheda occupa 2.5 slot di espansione PCI, e l’imponente heatsink è abbinato a 3 ventole. Tutta la scheda è di colore bianco, compreso il backplate. Al momento non abbiamo informazioni in merito alle frequenze operative, ma è lecito aspettarsi frequenze più alte di quelle impostate sui modelli Reference o Founders Edition.

La scheda dovrebbe disporre anche di funzionalità RGB, come tutti i più recenti prodotti gaming. Sul pannello I/O posteriore della scheda troviamo 3 connettori DisplayPort 1.4, un HDMI 2.0 e un USB 3.1 di tipo C.

Ad oggi non abbiamo informazioni sul rilascio di questa scheda, vi terremo informati.





Source: Videocardz

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Marc Büchel - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Prime foto della Gigabyte GeForce RTX 2080 Gaming OC White - Gigabyte - News - ocaholic