Avvistato il case Lian Li LanCool One White

Il primo case full tower di LanCool

In occasione del CES 2018, Lian Li ha confermato l'intenzione di riportare sul mercato dei prodotti a marchio LanCool. Qualche anno fa questo brand proponeva diversi case, basati su design Lian Li ma realizzati con materiali meno costosi.



Il nuovo LanCool One è un case di tipo full tower con LED RGB integrati e un'imponente finestra laterale, oltre a un pannello frontale dal design sicuramente particolare. Altri dettagli sono realizzati in alluminio spazzolato, e la dotazione è completata dai classici dettagli dei case moderni, come la copertura per l'alimentatore e l'ottima capacità di integrazione con i radiatori di raffreddamento.

Lo spazio interno è sufficiente per una scheda madre in formato E-ATX, 2 dischi da 3.5 pollici e altrettanti da 2.5 pollici. Inoltre, come anticipato, è possibile installare due radiatori da 360mm e dissipatori ad aria di fascia high-end. Il modello nero è molto semplice nella colorazione, mentre quello bianchi è dotato di diversi dettagli neri. Entrambi i modelli dovrebbero essere già disponibili.





Source: Lancool

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Marc Büchel - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Avvistato il case Lian Li LanCool One White - Lian Li - News - ocaholic