Infranti nuovi record mondiali sulle RAM

I colpevoli sono Marine, TaPaKaH e Christian Ney

Durante la Swiss Gaming Night, tenutasi a Zurigo in Svizzera, Marine, TaPaKaH e il nostro caro Christian Ney hanno infranto nuovi record del mondo di frequenza delle memorie, con impostazioni CL5, CL6 e CL7.


Il sistema utilizzato era composto da una CPU i7 4770K ES, una scheda madre Asus Maximus VI Extreme con tool Batman, un SSD Crucial M4, un alimentatore Seasonic X Series 1250W e delle memorie G.Skill PSC dalle prestazioni impressionanti. I record sono stati superati in 3 categorie differenti: CL5, CL6 e CL7. Con impostazioni CL7, e latenze 7-12-8-30, la frequenza raggiunta è stata di 1581.5 Mhz. Con impostazioni CL6, e latente 6-11-7-28, sono stati raggiunti i 1568.2 Mhz, mentre con impostazioni CL5 e latente 5-11-7-28 sono stati raggiungi 1475.8 Mhz.

L'intero setup è stato raffreddato da un KPC Venom 6.66 Anodized Black, il dissipatore per le memorie invece era un KPC Ney Pro, infine sono stati utilizzati un Gelid GC-Extreme e molto azoto liquido, ovviamente. Secondo Christian Ney, questo non è un punto di arrivo, perchè a causa di mancanza di azoto liquido non sono stati in grado di andare ancora più in alto, e crediamo ce la faranno molto presto.





Female Swiss Overclocker "Marine" at work, shattering no less than three world records





Source: Ocaholic.ch forum.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Infranti nuovi record mondiali sulle RAM - ocaholic - News - ocaholic