Con LED RGB integrati

EKWB è pronta a rilasciate un nuovo monoblocco compatibile con le schede madri X470 Taichi e X470 Taichi Ultimate. Il blocco permette di raffreddare contemporaneamente CPU e VRM, grazie a un solo water block di grandi dimensioni.


La prima scheda per CPU Threadripper 2000

MSI ha rilasciato la scheda MEG X399 Creation, un nuovo modello top di gamma per il socket AMD TR4. La compagnia ha mostrato la scheda a Giugno, durante il Computex.


Per gli amanti di Fallout

NZXT ha rilasciato una versione speciale del case H700, con una colorazione speciale a tema Nuka-Cola, la famosa bevanda della serie Fallout. L'unica differenza rispetto al H700 base è appunto la colorazione custom e gli adesivi applicati.



Rilascio previsto a Settembre

Durante le ultime settimane si è parlato molto delle nuove schede grafiche NVIDIA. Secondo una delle ultime voci, NVIDIA potrebbe utilizzare un nuovo dissipatore per queste schede, dotato di 2 ventole anzichè una soltanto come sempre fatto sui dissipatori reference.



Rilascio previsto a Ottobre

EA ha rilasciato i requisiti di sistema completi per la versione Alpha di Battlefield V. Il gioco è sviluppato sulla base dell'ultima versione di Frostbite, e offre un mondo completamente esplorabile molto ampio. I requisiti di sistema, in ogni caso, sono molto simili a quelli di Battlefield 1.



23rd Aug, 15th Sept and 21st of Sept are important

The American Securities and Exchange Commission (SEC) is currently in the process of deciding whether they want to accept or reject an number of different Exchange Traded Funds (ETFs). These are certainly amongst the most important decisions regarding the further development of the cryptocurrency markets.




By 3 to 5 percent

Not long ago the team behind the Claymore mining software added version 11.9 to their git repository available for download. As usual quite a few bugs have been fixed but with this version they also claim that Ethereum mining performance has been increased.




19 modelli da ASUS

Con il lancio di Coffee Lake, Intel ha finalmente portato sul mercato mainstream i primi processori da 6 core e 12 thread, da abbinare a nuove schede madri.



Confermati 3 modelli

La linea Whiskey Lake-U di Intel ci è ancora abbastanza sconosciuta, ma grazie a un leak di HP oggi abbiamo nuovi dettagli. A giudicare dalle informazioni trapelate, la lineup includerà tre modelli: Core i7-8565U, Core i5-8265U e Core i3-8145U.



Ice Lake, a 10nm, è prevista per il 2020

Quest'oggi Intel ha finalmente svelato la nuova roadmap per il mercato CPU, in occasione del Data-Centric Innovation Summit tenutosi a Santa Clara. Secondo la roadmap, entro la fine del 2018 dovremmo vedere l'arrivo dei chip Cascade Lake.



Singola torre con cover per il top

Cryorig ha annunciato i nuovi dissipatori H7 Plus e M9 Plus. Basati rispettivamente sui modelli H7 e M9i/a, Cryorig ha deciso di offrire questi due modelli in una configurazione a doppia ventola, per migliorare le prestazioni di raffreddamento.



Compatibile con 3 modelli ASUS

EKWB ha rilasciato un nuovo monoblocco compatibile con 3 diverse schede madri: ROG Crosshair VI Hero, Crosshair VI Extreme e Crosshair VII Hero. Si chiama EK-FB ASUS C6H RGB Acetal Monoblock, ed è compatibile anche con ASUS Aura Sync, il software di ASUS che permette di regolare l'illuminazione dei LED RGB.



Weblinks

La nostra rubrica Hardware Roundup consiste in una lista di tutte le recensioni a tema hardware presenti su testate di settore in tutto il web; essere informati è il modo migliore per comprare bene, e speriamo che la nostra rubrica vi aiuti a farlo.




AMD Ryzen 3 2300X e Ryzen 5 2500X

Lenovo ha aggiornato la pagina delle specifiche tecniche del proprio sistema ThinkCenter M725, alla quale ha aggiunto due misteriose CPU di AMD. Queste CPU sono le AMD Ryzen 3 2300X e Ryzen 5 2500X, che presto andranno a rimpiazzare gli attuali Ryzen 3 1300X e Ryzen 5 1500X.



Leggermente diversi dalle APU

AMD ha annunciato di aver stretto un nuovo accordo con Zhongshan Subor, una compagnia cinese che dovrebbe supportare AMD nella distribuzione di SoC semi-custom basati su Zen e Vega.


Il primo a utilizzare memorie QLC NAND

Nella giornata di ieri, Samsung ha annunciato l'inizio della produzione di massa di SSD SATA QLC per il mercato consumer, ma Intel ha battuto la concorrenza, rilasciando sul mercato la sua controproposta. Si chiama Intel SSD 660p, ed è disponibile da oggi a prezzi decisamente interessanti.


Linee decise e feature

Durante il CES 2018, Cooler Master ha presentato diversi case mid-tower. Quest'oggi la compagnia ha lanciato uno dei modelli in questione, il MasterBox MB530P. Si tratta di un case dal design aggressivo e dalle linee marcate, con un layout interno moderno ed efficiente.


Per il mercato consumer

Samsung ha avviato la produzione di massa dei primi SSD SATA QLC da 4TB dedicati al mercato consumer. La notizia ci giunge dal Flash Memory Summit, una conferenza annuale a tema storage, dove vengono annunciate tutte le nuove tecnologie legate al mondo delle memorie flash.



32 core a 1799$

AMD ha annunciato l'apertura dei pre-ordini per le nuove CPU Threadripper 2000. Tra le novità attese, abbiamo una CPU da 32-core, una da 24-core, una da 16-core e una da 12-core.



Per il momento solo 2 nuovi modelli in arrivo

Entro qualche giorno AMD rilascerà ufficialmente la seconda generazione di processori Threadripper. Come forse saprete, queste CPU sono compatibili anche con la prima generazione di schede, ma ciò non fermerà i produttori dal rilasciare nuovi modelli. Per il momento solo MSI e Gigabyte hanno rilasciato nuove schede, mentre gli altri produttori si sono limitati a rilasciare aggiornamenti BIOS o a integrare un nuovo kit di raffreddamento.

(1) 2 3 4 ... 871 »
EK Water Blocks - EKWB svela un monoblocco per i modelli ASRock X470 Taichi - News - ocaholic