Logitech svela due nuovi headset da gaming

G933 e G633 Artemis Spectrum

Logitech ha svelato due nuovi headset da gaming della serie G, chiamati Logitech G933 Artemis Spectrum Wireless Gaming Headset e Logitech G633 Artemis Spectrum Gaming Headset.


I due modelli hanno specifiche tecniche molto simili: troviamo driver Pro-G da 40mm in grado di operare a frequenze comprese tra 20Hz e 20KHz, con un'impedenza di 32 Ohms e una sensitività di 107 dB SPL/mW, così da offrire una riproduzione surround 7.1. Entrambi i modelli dispongono di un microfono integrato unidirezionale da 4mm, e il tutto è completato da un'illuminazione RGB personalizzabile, tasti G programmabibili e compatibilità con diverse piattaforme.

La differenza sostanziale è una: le G933 Artemis Spectrum sono cuffie wireless che possono essere utilizzate senza fili alla frequenza di 2.4GHz, oppure via cavo tramite una semplice intestazione analogica da 3.5mm.

Secondo Logitech, le G633 dovrebbero essere disponibili in tutto il mondo il mese prossimo, a partire da 149.99$, mentre le G933 si faranno attendere fino a Ottobre, e saranno proposte ad un prezzo consigliato di 199.99$.






Source: Logitech.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Logitech svela due nuovi headset da gaming - Logitech - News - ocaholic