Tante novità da be quiet!

Case, dissipatori, ventole e alimentatori

Il produttore tedesco be quiet! ha svelato diversi nuovi prodotti che vanno ad arricchire ulteriormente il catalogo. Tra le novità, abbiamo le linee di case Silent Base e Dark Base, un dissipatore CPU per AMD Threadripper, nuove ventole e alimentatori. Di seguito vi parliamo dei nuovi case proposti, e in altre news andremo a presentarvi i dettagli degli altri prodotti svelati.



La compagnia ha svelato due nuovi case della linea Silent Base, chiamati rispettivamente 601 e 801, che sostituiscono gli attuali modelli 600 e 800. In entrambi i casi abbiamo le varianti opache e finestrate, con diverse colorazioni. Il modello Silent Base 801 è più ricco di feature rispetto al 601, come il tray per la scheda madre ruotabile, un controller per le ventole, e un maggior supporto per impianti di raffreddamento a liquido.

Inoltre, be quiet! Ha svelato una versione migliorata del Dark Base Pro 900. La differenza principale rispetto al modello attuale è nella copertura removibile per la zona dell'alimentatore. Inoltre, è stato modificato il voltaggio delle strisce a LED RGB integrate, così che possano essere regolate anche tramite controller di terze parti. Infine, le ventole pre-installare operano a una velocità leggermente più alta.

be quiet! ha promesso i nuovi Silent Base 601 e 801 entro la fine di Settembre, mentre il Dark Base Pro 900 v2 dovrebbe essere disponibile da Luglio.








Source: Wccftech

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Marc Büchel - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Tante novità da be quiet! - be quiet! - News - ocaholic