EKWB presenta il monoblocco X299M Gaming Pro Carbon AC

Compatibile con MSI Mystic Light

EKWB ha rilasciato un nuovo monoblocco progettato per la scheda madre MSI X299M Gaming Pro Carbon AC. Il blocco raffredda, con un unico water block di imponenti dimensioni, sia la CPU sia i moduli di regolazione del voltaggio. Si chiama EK-FB MSI X299M Gaming Pro Carbon AC RGB Monoblock, ed è compatibile con la funziona MSI Mystic Light che permette di regolare le impostazioni dei LED RGB integrati nel blocco.



Il design del nuovo monoblocco di EK non presenta particolari sorprese: troviamo due soli fori per l'immissione e lo scarico del liquido, così da ridurre la quantità di tubi presenti nel sistema e avere un sistema più ordinato ed elegante, senza sacrificare le prestazioni di raffreddamento di CPU e VRM. La base del blocco è realizzata in rame elettrolitico placcato al nichel, il top è proposto in versione con vetro acrlico.

Il blocco è dotato inoltre di una striscia a LED RGB a 4-pin da collegare al relativo connettore sulla scheda madre o a un controller. La striscia può essere comodamente spostata o sostituita. Il blocco è realizzato in collaborazione con MSI, e si basa sul design del blocco CPU EK-Supremacy EVO.

Il prezzo del nuovo EK-FB MSI X299M Gaming Pro Carbon AC RGB Monoblock è di 129.90 €, la disponibilità dovrebbe essere immediata, tramite lo shop ufficiale EKWB e la rete di rivenditori autorizzati.





Source: Techpowerup

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
EKWB presenta il monoblocco X299M Gaming Pro Carbon AC - EK Water Blocks - News - ocaholic