ASU svela la scheda madre H370-F Gaming

Ottimo design, tante feature

Secondo quanto riporta Videocardz, ASUS sarebbe pronta a lanciare una vasta gamma di schede madri basate sui nuovi chipset Intel H370, B360 e H310. Tra queste, abbiamo la STRIX H370-F Gaming, una scheda madre in formato ATX dotata di una discreta quantità di feature.



La STRIX H370-F Gaming è una scheda madre in formato ATX dal PCB decisamente affollato. In quanto prodotto della serie STRIX, abbiamo LED RGB integrati sotto agli heat sink di raffreddamento. Il layout della scheda è abbastanza semplice, con 2 slot PCIe 3.0 x16 di cui uno dotato di rinforzi metallici.

Lo storage è gestito invece tramite sei porte SATA III (posizionate su un'unica fila), e due slot M.2 compatibili con unità 2280 e 22110. A conti fatti, questa scheda è molto simile alla Z370-F Gaming vista qualche mese fa. A giudicare dalla foto, il pannello I/O posteriore dovrebbe essere ricco di porte USB e di uscite video.

La compagnia ha poi svelato altri 4 modelli che andranno a coprire la fascia media e quella entry level, di cui vi pubblichiamo le foto disponibili. Come ASRock, anche ASUS rilascerà un modello in formato mini-ITX.

  • ASUS
  • ASUS
  • ASUS
  • ASUS
  • ASUS



Source: Videocardz

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
ASU svela la scheda madre H370-F Gaming - ASUS - News - ocaholic